EN

D408 TAVOLO MODULARE CON BASI CILINDRICHE

design by MRZ ARCHITETTI

  • DESCRIZIONE
  • DIMENSIONI
  • PERSONALIZZABILE
  • PREZZO

L’approccio grafico, frutto di una sapiente reinterpretazione contemporanea dei temi dei grandi classici del design, è uno dei punti di forza di questo tavolo, scelta perfetta per ambienti living e studio.

La struttura si compone di sei basi cilindriche (Ø14 cm) ed una base cilindrica centrale (Ø36 cm) in acciaio satinato. Il piano d’appoggio delicatamente curvo è realizzato in marmo bianco di Carrara, dalle variegate venature grigio chiaro, con spessore della lastra a filo con i bordi smussati in acciaio satinato. Gli inserti in acciaio satinato (spessore 10 mm) disegnano eleganti geometrie sul top e conferiscono unicità e preziosità all’arredo. Le proporzioni finemente bilanciate e la sottile interazione del piano e delle curve conferiscono a questo tavolo un aspetto moderno, che può essere facilmente completato da sedute dalla linea contemporanea o classica.

MRZarchitetti  2020

L. 280 cm, P. 110 cm, A. 75 cm

Le immagini dei prodotti sono da considerarsi puramente illustrative e le finiture come suggerimenti. Dal momento che la produzione è realizzata in Italia ad hoc per il cliente da maestranze artigianali, i prodotti possono essere modificati, personalizzati e customizzati su richiesta. Ogni singolo prodotto è realizzato a mano seguendo i più alti standard qualitativi e deve essere considerato come un pezzo unico, non come una realizzazione industriale. Questo è il nostro concetto di DESIGN ESCLUSIVO MADE IN ITALY