EN

D105 LIBRERIA A PARETE CON CONTENITORI

design by MRZ ARCHITETTI

  • DESCRIZIONE
  • DIMENSIONI
  • PERSONALIZZABILE
  • PREZZO

Questo sistema libreria a parete è estremamente spazioso e la sua struttura geometrica si adatta con eleganza a diversi ambienti, sia residenziali che di rappresentanza.

La struttura è composta da una trama di tubolari a sezione quadrata (15 mm) verniciati nero opaco. I ripiani d’appoggio, sagomati ad “L” in corian levigato, sono disponibili nelle finiture nero o bianco opaco. La struttura è provvista anche di un modulo contenitore inferiore e due laterali realizzati in noce fumè cannettato provvisto di ante con sistema push-pull. Il modulo inferiore è impreziosito da un top in marmo Verde Alpi. Il sistema è provvisto di fissaggio a parete.

MRZarchitetti 2020

Le immagini dei prodotti sono da considerarsi puramente illustrative e le finiture come suggerimenti. Dal momento che la produzione è realizzata in Italia ad hoc per il cliente da maestranze artigianali, i prodotti possono essere modificati, personalizzati e customizzati su richiesta. Ogni singolo prodotto è realizzato a mano seguendo i più alti standard qualitativi e deve essere considerato come un pezzo unico, non come una realizzazione industriale. Questo è il nostro concetto di DESIGN ESCLUSIVO MADE IN ITALY